Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube
ULTIMA VERSIONE RILASCIATA: MOP 2014 - Versione 1.5

Ricerca MOP

Trovaci su facebook

Per ulteriori dubbi e problemi consulta la sezione FAQ su facebook cliccando qui

AVVISO: SE NON RIESCI A VISUALIZZARE LE PAGINE DI DOWNLOAD DELLA MOP, BASTA SEGUIRE QUESTA RAPIDA GUIDA

Link veloci alla MOP 2014 (PS3 - PES 2014)

lunedì 4 ottobre 2010




Aspettando novità ufficiali, vi annuncio qelli che saranno alcuni dei contenuti ufficiali della patch:

- Premier League con Loghi e Kit originali per tutte le squadre non licenziate.
- Liga Spagnola con Loghi e Kit originali per tutte le squadre non licenziate.
- Serie A Italiana con Loghi e Kit originali per tutte le squadre non licenziate.
e soprattutto...
- BUNDESLIGA
- SERIE B ITALIANA
.... E tanto altro ancora! Rimanete in contatto per conoscere le prossime news

(Ps. potete seguire il blog ufficial MOP premendo il tansto "segui" in basso a sinistra)

Pes4Fun!

33 commenti:

  1. Ciao! Aspettando con impazienza la vostra fantastica patch volevo chiedervi se saranno anche aggiornati tutti i trasferimenti mancanti tramite la patch ufficiale Konami. Se ciò è vero la vostra patch uscirà dopo quella Konami! Sbaglio?? Complimenti in anticipo comunque!

    RispondiElimina
  2. siete dei grandi la serie b italiana e la bundensliga! Strepitosi!!!!

    RispondiElimina
  3. Si prospetta fantastico questo FO!
    Non vedo l'ora di provarlo con mano! :D

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti!

    @filippo.milan.fv94
    Si, uscirà dopo l'aggiornamento konami. (se i trasferimenti non saranno stati tutti sistemati ci pensiamo noi).

    RispondiElimina
  5. E' impossibile fare ciò che scrivete poichè gli slot liberi sono appena 46 e bastano per i loghi della liga, della premier league, del palermo e al massimo di una fra bundesliga e serie b (ne servirebbero almeno altri 15 per mettere tutto). Quindi ci potranno essere i kit e i nomi originali ma i loghi non lo saranno per tutte le squadre. Cmq sia il lavoro è da apprezzare e non poco ma dovreste specificare ciò che ho detto.

    RispondiElimina
  6. è vero cià che dice antonio?

    RispondiElimina
  7. Premier League, Liga spagnola, Serie A e Bundesliga avranno tutti i loghi originali.
    Solo la serie B non avrà i loghi originali naturalmente non per mancanza nostra ma perchè come diceva antonio la konami mette a disposizione solo 46 slot.

    Tra l'altro dovrebbe avanzare qualche slot per poter mettere almeno 2/3 loghi anche per la B.

    Credo sia ovvio (almeno questo è il parere riscontrato nei forum) che sia meglio avere una serie b con kit, nomi e giocatori reali, ma senza loghi originali (purtroppo) anzichè avere le squadre di default puramente inventate... o sbaglio? =)

    RispondiElimina
  8. concordo perfettamente mop2011. Grazie davvero per questo aggiornamento. attendo speranzoso che arrivi presto per poter migliorare la situazione attuale, già superiore allo scorso anno ma con questa grossa pecca evitabilissima

    RispondiElimina
  9. mop 2011 quando uscira il tuo fo? grazie a te perche il tuo lavoro ci aiuta a amare pes et la master league sara perfetta con la serie b !!!

    RispondiElimina
  10. mop 2011 per favore metti tutta la seri b completa oppure metti sia la seri b ke la bundesliga cosi abbiamo piu possibilita di scelta ma per favore ti prego metti la seri b completa grazie in anticipo

    RispondiElimina
  11. scusami mop 2011 per favore nella patch non puoi creare anke degli stadi ? magari anke solo il san paolo di napoli !! ti prego ! grazie !!

    RispondiElimina
  12. Ciao mop,quando sarà disponibile la tua patch ti chiedo se metti anche una breve descrizione sulle modalità di installazione per degli appassionati di pes,come me ancora inesperti.
    Grazie mille

    RispondiElimina
  13. Salve, la data ancora non è stata fissata comunque dipenderà dall'aggiornamento Konami

    RispondiElimina
  14. ma riguardo i loghi perchè invece di metterli alla premier non li mettete prima alla serie B e poi mettere i loghi restanti alle squadre inglesi piu importanti( chelsea, liverpool, manchester city, arsenal)??? lo trovo piu coerente per coloro ke vogliono fare un campionato totalmente ITALIANO partendo dalla serie B con loghi tutti originali e la serie A naturalmente col palermo

    RispondiElimina
  15. Mop 2011 per cortsia con l'uscita della patch potresti inserire anche alcune informazioni sulla modalità di attivazione della stessa. Io ho pes 2011 originale per ps3 e non so minimamente come si può attivare una patch o un aggiornamento(quello della Konami ad esempio). Ti ringrazio in anticipo!

    RispondiElimina
  16. complimenti per il lavoro rega.Una cosa sola, pensate di introdurre il brasilerao magari oppure incrementare un pò le squadre sudamericane?Ciao grazie.

    RispondiElimina
  17. in risposta a pessotto10..
    Io penso che la Premier League sia molto più importante della serie B, quindi penso che alla fine faranno così...prima tutti i campionati maggiori, lo spazio restante alla serie B!

    RispondiElimina
  18. Allora per chi chiedeva, certo, con la patch pubblicherò anche le istruzioni dettagliate per inserirla, quindi no problem!

    Per quanto riguarda l'argomento scudetti, pensiamo (anche in base ai messaggi che ci inviano, e alle passate esperienze) che la premier sia più importante quindi cmq avrà i loghi al completo... COMUNQUE ciò non toglie che poi ognuno possa salvare dei loghi sostituendoli a quelli della patch, a proprio piacimento.


    Tra l'altro piccola NEWS in diretta, visto che per l'uscita della bundesliga e della B ci vuole ancora un pò, e viste le numerose richieste che mi arrivano, molto presto arriverà la prima versione della patch contenente tutta la PREMIER LEAGUE LICENZIATA E la LIGA LICENZIATA....... Piu altre piccole sorprese... Cosi da spezzare l'attesa! =)

    RIMANETE COLLEGATI!

    PES4FUN!

    RispondiElimina
  19. mop 2011 ti annuncio che l'aggiornamento Konami uscira martedi!! :) dunque saremmo tutti pronti per il tuo grandissimo fo! grazie a te per il tuo lavoro

    RispondiElimina
  20. Ragazzi e le nazionali?? Oggi ho notato che neanche il Brasile ha la licenza quest'anno! .-.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. ...il primo update di Pro Evolution Soccer 2011 sarà invece disponibile martedì 12 ottobre nelle versioni per PC e console HD. Si tratta del tanto atteso aggiornamento alle rose, che interessa anche le squadre partecipanti alle varie competizioni continentali (Champions League in primis).

    Konami annuncia, inoltre, che alcune squadre avranno la loro divisa aggiornata, come l'Inghilterra che vedete in fotografia. Quattro nuovi team su licenza saranno invece aggiunti alla selezione standard, al posto di quelli con nomi inventati. Infine, saranno inclusi quattro nuovi tipi di scarpa e altrettanti sfondi per il menu principale, sempre dedicati a Leo Messi.

    Ricordando che l'aggiornamento sarà gratis, la casa nipponica conferma che altri update arriveranno nei prossimi mesi.

    Fonte: http://next.videogame.it/pes-2011/91300/

    RispondiElimina
  23. MOP, ma una data, per la premier, o per il pacchetto completo non si può avere?

    RispondiElimina
  24. E' uscita la versione 1.0, mi raccomando commentate, grazie =)

    RispondiElimina
  25. ciao vedo che sei veramente bravo forse mi puoi aiutare ho acquistato pes 2011 per pc ma quando vado per giocare on line mi dice che la mia versione non e' aggiornata e mi fa scaricare un file bin ma non so come usarlo grazie in anticipo

    RispondiElimina
  26. Ciao mi dispiace non saprei aiutarti, magari devi mettere il bin in qualche cartella...

    RispondiElimina
  27. scusate la mia ignoranza ciao a tutti... come si installa l'aggiornamento konami per scaricare la vostra patch? grazie

    RispondiElimina
  28. ma non sarebbe meglio se al posto della serie b faceste le squadre mancanti della champions?

    RispondiElimina
  29. quando arriva questa bundesligaaaaa!!! XD siamo impazienti!!!

    RispondiElimina
  30. Innanzi tutto complimenti per il lavoro magnifico. poi ti volevo chiedere come si fa a scaricare la patch ufficiale Konami perchè io ho comprato la play3 solamente ieri. mi potresti aiutare??? premettendo che non ho la connessione e devo passare il tutto tramite pendrive

    RispondiElimina
  31. ciao marco senti ho messo la tua patch nuova la 1.1la serie be gli stadi me li messi ma mi ha tolto i loghi ei stemmi di tutit icampionati e l ostadio della juve pure come mai?

    RispondiElimina
  32. Premetto che la patch è davvero molto esauriente e ti faccio i complimenti per il gran lavoro svolto. Io le ho scaricate tutte una per una seguendo le istruzioni fino alla patch 1.3(per i trasferimenti del mercato invernale). I trasferimenti ci sono,c'è la bundesliga,gli stemmi ufficiali premier LEAGUE e liga e stemmi campionati,ecc.. La serie B mi da i nomi originali delle squadre, le maglie originali MA NON GLI STEMMI GIUSTI. Dopo l'aggiornamento 1.1 gli stemmi erano giusti ma da quando ho fatto l'1.2 e l'1.3 molti stemmi della serie B sono sbagliati(ci sono solo giusti quelli di torino,sassuolo,livorno e un altra squadra) Come posso risolvere il problema?Grazie di tutto e complimenti davvero : patch FAVOLOSA

    RispondiElimina

MarcoMusic Official Patch 2013

La mia foto
Salve a tutti, benvenuti nel blog ufficiale della MOP2014 (MarcoMusic Official Patch)

Molti di voi ne avranno già sentito parlare, per chi ancora non la conoscesse la MOP è un File Opzioni completamente GRATUITo e SENZA ALCUN SCOPO DI LUCRO per PS3
Naturalmente ciò non interferisce minimamente con il lavoro delle società che si occupano del gioco o della consolle di gioco. Vi ricordiamo che dovrete acquistare gioco e console legalmente come è giusto che sia!

Il nostro è solo un FO creato per passione Lo Staff PES4FUN!