mypes
Per leggere tutti i dettagli riguardo questa nuova feature clicca "continua a leggere"
Konami in occasione del Gamescom ha rilasciato i dettagli di myPES. Trovate il comunicato stampa (da noi tradotto) di seguito.
Konami Digital Entertainment GmbH ha rivelato tutti i dettagli dell’innovativo servizio myPES, che offre ai giocatori la possibilità di caricare marcature e risultati su Facebook.
myPES è stato progettato e prodotto in collaborazione con argonauten G2 ed è un’applicazione per Facebook che si concentra sugli elementi sociali di PES 2012 tramite la connessione cone le versioni di PES 2012 per PlayStation®3, Xbox 360® e Windows PC. Questo permette ai fans di tenersi aggiornati insieme con PES 2012, sia comparando varie statistiche degli incontri, oppure creando campionati e gruppi con amici su Facebook. I risultati delle partite giocate sia online che offline tra due persone possono esser caricate dall’utente. L’applicazione myPES necessita di essere installata su Facebook e permette di esser connessa con il gioco attraverso Personal Data settings. Un aggiornamento disponibile per il download nel giorno di rilacio di PES 2012 renderà disponibile questa funzione.
I giocatori riceveranno ricompense per le loro attività, con bonus di gioco ottenuti dopo aver raggiunto obiettivi speciali, mentre ci sono anche bonus per aver utilizzato la myPES app. Inoltre, ci saranno bonus nascosti, che conterranno ulteriori sorprese.
“I social networks sono una parte importante delle nostre vite – e PES è un gioco sociale per sua natura, in quanto crea dibattiti e competizioni mantenendo al contempo le persone insieme,” ha commentato Florian Stronk, European Director dell’Online e Social Media per Konami Digital Entertainment GmbH. “PES 2012 sorprende costantemente, e myPES è perfetta per mostrare i tanti e diversi tipi di approccio al gioco. L’unicissimo sistema di Badge dell’App incoraggerà le persone e giocare partite con squadre diverse, fare esperimenti con tattiche e anche far fare nuovi amici nel mondo.”
“Connettere un gioco per Console e PC direttamente al più grande social network è una vera innovazione nell’industria dei videogiochi: nessuno ha fatto un App simile prima!” ha commentato Maik Hofmann, Unit Director per argonauten G2. “Il fatto di lavorare senza alcun punto di riferimento – sia come concetto che come tecnologia – ha reso il progetto del myPES molto impegnativo. E ciò è esattamente come piace a noi!”
PES 2012 verrà rilasciato per PS3, X360 e PC il 14 ottobre (nota: in Europa, Italia compresa, verrà rilasciato il 29 settembre). myPES sarà disponibile come aggiornamento per questi formati.
0 commenti:
Posta un commento