(Continua a leggere)
Ed eccoci come promesso con l'aggiornamento 1.7! Naturalmente prima di questa versione, dovete aver già scaricato ed installato le versioni BASE della MOP 2012.
(Perchè base? Perché come abbiamo spiegato, da questo aggiornamento, la patch si sdoppia! Chi vorrà la serie B italiana seguirà la versione MOPit mentre chi vorra la Championship seguirà la versione MOPuk)
Clicca QUI per i precedenti aggiornamenti
[Contenuti]
01. Inserito l'Apoel completo di giocatori, Kit in HD e logo.
02. Migliorate tutte le squadre di Bundesliga.
03. Aggiornati tantissimi moduli tra cui quelli delle squadre di Serie A
04. Inseriti nuovi giocatori come Trezeguet e Recoba
05. Inseriti tantissimi nuovi volti e capigliature
06. Riassegnati tantissimi nuovi scarpini e tantissimo altro!
Come sempre vi aspettiamo numerosi sulla pagina FACEBOOK della patch!
[Credits]
Ringraziamo Iceman8m fornitore di tantissimi volti inclusi quelli degli allenatori rilasciati a partire dalla precedente versione della patch.
Un altro ringraziamento va a ¢Ħλ®₤ỉξ-[14] per alcuni kit delle nazionali classiche , e ai tantissimi fan che come sempre ci permettono di migliorare costantemente il nostro lavoro!
ronti per il download?
È semplicissimo basta:
01 Cliccare sul link qui sotto
02 Una volta aperta la pagina cliccare sulla scritta: "Click here to start download from sendspace"
PS. PRIMA DEL DOWNLOAD
Se volete, tramite il pulsantino donazioni presente in HOME PAGE potrete sostenere lo sviluppo della patch anche il prossimo anno.
Mai come quest'anno la MOP ha richiesto uno sforzo enorme per la sua realizzazione e ovviamente tutto è stato creato in maniera gratuita.
Comunque sia auspichiamo di esserci anche il prossimo anno (ancora non è deciso) e chissà...avendo superato le 700MILA visite sul blog, magari quel pulsantino ci permetterà di acquistare il nuovo PES e spianare la strada alla nuova MOP!
Ovviamente nulla di obbligatorio! =)
È semplicissimo basta:
01 Cliccare sul link qui sotto
02 Una volta aperta la pagina cliccare sulla scritta: "Click here to start download from sendspace"
PS. PRIMA DEL DOWNLOAD
Se volete, tramite il pulsantino donazioni presente in HOME PAGE potrete sostenere lo sviluppo della patch anche il prossimo anno.
Mai come quest'anno la MOP ha richiesto uno sforzo enorme per la sua realizzazione e ovviamente tutto è stato creato in maniera gratuita.
Comunque sia auspichiamo di esserci anche il prossimo anno (ancora non è deciso) e chissà...avendo superato le 700MILA visite sul blog, magari quel pulsantino ci permetterà di acquistare il nuovo PES e spianare la strada alla nuova MOP!
Ovviamente nulla di obbligatorio! =)
DOWNLOAD
__________________________________________________________________
:
ragazzi non so se è un problema mio, ma quando provate a fare un'esibizione di Champion's League e selezionate la squadra dalla categoria Champion's League non c'è il City!!!
RispondiEliminascusami se vi disturbo, ho qualche problema di accesso a filesonic, è possibile caricarlo su qaulche altro hosting?
RispondiEliminaGrazie tante......
@the gift: è normale perchè in principio il manchester non era licenziato.
RispondiElimina@Ruben ho ritestato i link vanno perfettamente. Se hai problemi prova a scaricare tramite firefox
Grazie, alla fine sono riuscito a scaricare la 1.7, ma non riesco a caricarla. Ho provato molte volte ma quando la installo esce la schemata che dice che le modifiche appartengno ad altra versione diversa e quindi non riesca a caricare. Ho provato diverse volte ma ogni volta la stessa scritta. Fino alla 1.6 non ho mai avuto problemi. Sai per caso se tra la 1.6 e la 1.7 sono intervenute modiche Konami, tipo DLC? Io non ho la PS3 connessa ad internet quindi le modifiche di sistema o quelle Konami le devo fare connettendo la PS3?
RispondiEliminaSe visualizzi quel messaggio devi agguirnare con l'ultimo pacchetto dati Konami. Si scarica dal menu extra del gioco.
EliminaQuando esce la versione 1.8?
RispondiEliminaLa versione 1.8 sia per la MOPit che per la MOPuk usciranno alla fine del calciomercato di gennaio
Eliminacapita solo a me che nelle squadre di serie b ci sono ancora giocatori fake? e se posso darvi un consiglio... migliorate le squadre di bundesliga che sono troppo scarse così la patch verrebbe davvero perfetta
RispondiEliminaSe hai questo problema hai sbagliato qualcosa nell'installazione.
EliminaIdem per le squadre di bundes che sono state risistemate
ragazzi e ho notato un'altra cosa...in allenamento non mi si vede lo stadio..
RispondiEliminaStrano..
EliminaIo non riesco a capire come scaricare e mettere nella ps3 questa cosa figuriamoci...
RispondiEliminaConsulta la sezione FAQ del blog, troverai tutte le indicazioni utili
EliminaCiao a tutti,
RispondiEliminaho dei problemi con il dowload della MOPit 1.7.
Mi apre la pagina di filesonic dicendomi che posso solo fare dowload di file che ho uploadato.
Quindi di fare login con il mio user.
Ho provato anche con Mozilla come letto in qualche post pèrecedente ma il suggerimento non ha funzionato.
Come posso ottenere la MOPit 1.7?
Grazie mille per la futura risposta.
Ciao a tutti e buon PES 2012!!!
Con la vicenda Megavideo, tutti i siti di hosting come filesonic stanno chiudendo, ecco il perché delle difficoltà... Ma abbiamo già sistemato tutto =)
EliminaSalve,complimenti per tutto il lavoro fatto,unico neo se devo dirla tutta e la cancellazione dei tatuaggi dei giocatori,ad esempio lavezzi,hamsik,meirelles etc..con la modifica e come se venissero rimosse,per il resto tutto ok!aspetto con ansia la 1.8
RispondiEliminaNon possiamo toccare i tatuaggi dei giocatori =)
RispondiEliminaNON INTENDEVO CHE LO AVATA MODIFICATO,SOLO CHE DOPO AVER ISTALLATO LE PATCH ERANO SPARITI TUTTI I TATOO DEI CALCIATORI.CMQ OTTIMO LAVORO
RispondiEliminaMi pare strano, prova ad andare su lavezzi ad esempio in modifica giocatore e premere triangolo... verrà ripristinato all'aspetto originale, se non ha il tatuaggio neanche così vuol dire che non c'erano proprio.
Eliminalo chiedo anche qui',ma gli stadi non sono assegnati????grazie mille
RispondiEliminaquelli creati e presenti nella patch si, quelli che importate ovviamente no, è un operazione successiva all'importa-stadio
EliminaPerchè non adottate la soluzione torrent?
RispondiEliminaPotreste fare un torrent con tutte le versioni della patch, e poi un torrent per ogni versione.
Vista la grande mole d'utenza lo sharing non dovrebbe essere difficoltoso e sicuramente si riuscirebbe a scaricare a velocità nettamente più decenti rispetto ai disarmanti 30/40 Kb/s di uploaded.to!!!
Il problema è trovare un compromesso tra utenti più esperti e utenti meno esperti... ti assicuro che nonostante i tutorial e le faq molte persone incontrano difficoltà a scaricare la patch dai siti di hosting figurarsi con torrent.
EliminaSecondo me però con i Torrent è ancora più semplice..
EliminaScaricando dai siti di hosting bisogna cliccare download e inserire il captcha (cosa c'è di complicato mi è ancora oscuro), invece con i torrent (avendo un programma adeguato, quale BitTorrent o simili), basta solo scaricare il torrent, aprirlo e attendere.
Sottolineo anche il fatto che sarebbe decisamente più comodo e veloce, rispetto alla soluzione da voi attualmente adottata, in quanto uploaded.to per gli utenti Free limita la banda alla velocità irrisoria di 50 Kb/s (60 Kb/s se registrati); banda che spesso neanche viene raggiunta realmente...!
Oppure, se aprite un blog ad esempio con altervista e caricate i file nel database che vi forniscono, si potrebbe usufruire di un download senza limiti.
RispondiEliminaCiao, mi chiedevo se e quando rilascerete un aggiornamento con il calciomercato di gennaio che si è appena concluso.
RispondiEliminaGrazie e complimenti per il lavoro che fate!